TST

Cos'è TST Total Suspension Training?

Nato nei Navy SEALS, l'esercizio a corpo libero con il Suspension Training sviluppa simultaneamente forza, equilibrio, flessibilità e stabilità della parte centrale del corpo.

 

Richiede l'impiego del TRX Suspension Trainer, uno strumento estremamente portatile per l'allenamento che sfrutta la gravità e il peso del corpo dell'utilizzatore per l'esecuzione di centinaia di esercizi.

 

ALLENAMENTO CON TOTAL SUSPENSION TRAINER

Il TST è il migliore e più originale sistema d'allenamento che sfrutta la gravità e il peso del corpo per eseguire centinaia di esercizi. Sarete voi a decidere quanto allenarvi con ogni esercizio, poiché potrete semplicemente adattare la posizione del vostro corpo per aumentare o ridurre la resistenza.

 

Il TST, offre un allenamento completo, rapido ed efficace per tutto il corpo. Ti aiuta ad ottenere una parte centrale del corpo solida come una roccia. Aumenta la resistenza muscolare. È adatto a persone di tutti i livelli di fitness (dagli atleti professionisti agli anziani). Può essere montato ovunque (in palestra, in casa, in hotel e all'aperto).

 

Il TSTè in grado di offrire migliori prestazioni e funzionalità rispetto alle grandi macchine per esercizi del costo di migliaia di dollari utilizzando il vostro peso corporeo.

 

TST è uno degli allenamenti più efficace del mondo, con più di 300 esercizi è un allenamento efficace per ogni parte del corpo. Durante l'allenamento, le cinture sono sempre in movimento e così si allenano anche muscoli più piccoi. Tramite questa "instabilità" l'allenamento dei muscoli è più efficace e rende possibile il riuscir a fare un full body workout in meno di 20 minuti.

I vari esercizi del Suspension Training simulano movimenti della vita di tutti i giorno o di uno sport specifico. Ognuno può realizzare il suo obbiettivo d'allenamento: ridurre il peso, sviluppare ed allenare i muscoli, migliorare la condizione, evitare ed aiutare con dei dolori alla schiena, allenamento riabilitativo dopo una ferita (dello sport) oppure rafforzare il torso e gli addominali.

 

Inoltre è possibile fare Suspension Training a qualsiasi livello di fitness: dal paziente in riabilitazione al principiante, dallo sportivo che svolge attività nel tempo libero fino all' atleta professionista.

Giorno: LUNEDì

Orario: 13:15 - 14:00

 

Giorno: MERCOLEDì

Orario: 13:15 - 14:00

 

Giorno: VENERDì

Orario: 13:15 - 14:00

INSTRUCTOR

Thomas